
Smart home: il mercato cresce del 52% e ora vale 380 milioni di euro
Alcune notizie interessanti relative al web & digital marketing della scorsa settimana
Intelligenza artificiale: Ibm Watson “si apre” a tutti i cloud.
Grazie a una serie di nuovi servizi annunciati durante Think Ibm di San Francisco finisce il “vendor lock-in”: le aziende potranno utilizzare l’AI a prescindere da dove risiedano i propri dati. Rob Thomas: “Basta alla logica dei compartimenti stagni”
Smart home: il mercato cresce del 52% e ora vale 380 milioni di euro
L’arrivo in Italia dei grandi Over The Top (OTT) con gli smart home speaker Google Home e Amazon Echo rivoluziona il mercato della casa connessa, portando investimenti in termini di comunicazione e marketing senza precedenti in ambito smart home e spingendo le vendite degli altri oggetti connessi, soprattutto legati al riscaldamento e all’illuminazione
Pillola > Google tests ads in Assistant results
Amazon ha annunciato il lancio di ‘Amazon Moments’
Un nuovo strumento di marketing cross-piattaforma che consente alle aziende di premiare i propri consumatori in oltre 100 Paesi quando compiono particolari azioni sui loro siti e app.
Anche su LinkedIn arrivano le dirette video con LinkedIn Live
LinkedIn sta lanciando una nuova funzione di streaming video per le dirette: sarà infatti possibile trasmettere dirette video anche sul social network dedicato al mondo del lavoro, più o meno come facciamo su Facebook.
Altre news
- Instagram Engagement Report 2018 (by Mention) – Via Giuliano Ambrosio
- Il mercato pubblicitario nel 2018 in Italia (Nielsen)
0 Comments