
Snapchat lancia i Geostickers e Instagram dichiara guerra
Nel medesimo giorno in cui Snapchat beatamente e pacificamente lanciava i Geostickers, stickers speciali disponibili in alcune grandi città (Los Angeles, New York, San Francisco, Washington DC, Honolulu, Londra, Sydney, San Paolo, Parigi e Riyadh), Instagram dall’altra parte iniziava una guerra.
Si perché Instagram ha lanciato Stories, una nuova features molto simile a Snapchat, tramite cui condividere momenti della propria giornata, in foto o in brevi video, che si cancellano dopo 24 ore.
Nemmeno tre anni fa Facebook (proprietaria di Instagram) aveva tentato l’acquisto di Snapchat per 3 miliardi di dollari, affare andato in bianco per il no del fondatore, Evan Spiegel. Facebook che pochi mesi prima aveva già acquistato Instagram per 1 miliardo di dollari.
Per la serie, se non riesci a comprarlo, copialo 🙂
Ora vedremo dove porta questa “guerra” fra Instagram-Facebook e Snapchat.
Nel frattempo Buffer ha pubblicato una bella guida a Instagram Stories, dateci un’occhiata.
Fonte: Snapchat – Geostickers
Fonte: Introducing Instagram Stories | Instagram
0 Comments