I brand più influenti in Italia
Quali sono i brand più influenti in Italia? Ce lo dice IPSOS che ha condotto una ricerca su quali siano i brand più influenti in 21 paesi (compresa anche l’Italia), coinvolgendo un campione di 2.000 persone a cui è stato chiesto di esprimere un’opinione su questi 100 brand
Il risultato della ricerca è stato presentato durante l’omonima conferenza “Most Influential Brands“. Ecco le prime 10 posizioni della classifica:
Posizione 10
#MibIT16 al decimo posto tra i #brand più influenti in Italia c’ é #YouTube pic.twitter.com/OxiUGFEkib
— Ipsos Italia (@IpsosItalia) 23 giugno 2016
Posizione 9
#MibIT16 al nono posto c’è @theonlyparmesan con indice 195 e 47% affidabilità il valore più alto
— Ipsos Italia (@IpsosItalia) 23 giugno 2016
Posizione 8
#MibIT16 all’ottavo posto tra i #brand influenti in Italia c’è #apple visto come innovativo e tecnologico
— Ipsos Italia (@IpsosItalia) 23 giugno 2016
Posizione 7
#MibIT16 al settimo posto troviamo @eBay innovativo e coinvolgente! pic.twitter.com/ACkGvA41dz
— Ipsos Italia (@IpsosItalia) 23 giugno 2016
Posizione 6
Al sesto poso troviamo @microsoftitalia tra i #MibIT16 di @ipsos con livello 199 pic.twitter.com/OZSUsbcu0B
— Ipsos Italia (@IpsosItalia) 23 giugno 2016
Posizione 5
Al quinto posto tra i #MibIT16 di @IpsosItalia troviamo @Nutella_Italia premiato per la presenza pic.twitter.com/iRxms1LaaE
— Ipsos Italia (@IpsosItalia) 23 giugno 2016
Posizione 4
#MibIT16 al quarto pocsto con 230 di valore troviamo @SamsungItalia e piace molto ai giovani
— Ipsos Italia (@IpsosItalia) 23 giugno 2016
Posizione 3
#MibIT16 al terzo posto troviamo #Facebook con un valore di 265 #socialmedia pic.twitter.com/ia7jJYm8RS
— Ipsos Italia (@IpsosItalia) 23 giugno 2016
Posizione 2
#MibIT16 al secondo posto troviamo @amazon tra i più influenti in Italia con 283 di valor pic.twitter.com/vOjxwW65wk
— Ipsos Italia (@IpsosItalia) 23 giugno 2016
Posizione 1
#MibIT16 al primo posto come #brand più influente in #Italia c’ é @google con un valore di 342 pic.twitter.com/EqoLLmG3F3
— Ipsos Italia (@IpsosItalia) 23 giugno 2016
0 Comments