AboutPharma Digital Awards 2015
Ieri sera si è tenuta la serata di premiazione del About Pharma Digital Awards, concorso a cui partecipavano numerosi progetti in ambito digital pharma ed healthcare.
La serata si è tenuta a Milano nella splendida cornice dell’Hotel Marriot e ha visto concorrere 153 progetti presentati da 70 aziende/agenzie del settore, fra cui 2 presentati da Apoteca Natura – Gruppo Aboca.
Lo scorso anno i progetti presentati furono 95 di 45 aziende/agenzie del settore.
Ecco i progetti vincitori dell’edizione 2015 degli AboutPharma Digital Awards
Progetti rivolti ai pazienti
- Progetti di sensibilizzazione: Orticaria App di Novartis
- Progetti di prevenzione delle patologie: Epiclick-Epiluminescenza di Epiclick
- Progetti di miglioramento della qualità di vita dei pazienti: ViaOpta di Novartis
- Progetti per il miglioramento dell’aderenza alle terapie: Haemoassist di Pfizer
- Progetti di empowerment : Hiv Info game di Janssen
Progetti rivolti a medici, farmacisti e professionisti della salute:
- Progetti che aiutino i medici nella professione: Easypod Connect di Merck Serono
- Progetti che aiutino i farmacisti nella professione: La farmacia del futuro di PharmaWizard
- Progetti di Multichannel Marketing: Xinfo di CompuGroup Medical
- Progetti di engagement e digitalizzazione del team aziendale: Compete2Learn di MSD
Progetti rivolti alle istituzioni e payors:
- Progetti di miglioramento dell’organizzazione: Podio di Eli Lilly e Rehability di Imaginary
Mentre come “Best Digital Company” si è confermata, per il terzo anno consecutivo, MSD Italia.
0 Comments